Agricoltura biologica – Fa bene alla natura, fa bene a te.

Terramica partecipa al SANA di Bologna, Salone internazionale del biologico e del naturale.(Padiglione 25 Stand C120)

Terramica partecipa al SANA di Bologna, Salone internazionale del biologico e del naturale.(Padiglione 25 Stand C120)

Si terrà a Bologna da venerdì 8 a lunedì 11 settembre 2017 il SANA, che per storia, numero e rilevanza delle aziende presenti, ampiezza dei visitatori e qualità dei contenuti, è la fiera italiana di riferimento per operatori e appassionati del biologico e del naturale.

I numeri dell’edizione del 2016 testimoniano la grande crescita del settore che non accenna a rallentare: 47.221 visitatori, 833 aziende, 50.000 mq di rassegna espositiva, più di 60 tra eventi e workshop (con 4.800 partecipanti) e 2.300 incontri con buyer provenienti da 27 Paesi.

Il SANA, è da sempre il riferimento degli operatori del settore , il luogo in cui domanda e offerta si incontrano, punto di riferimento  di associazioni, amministratori privati e pubblici, personalità di spicco, chiamati a discutere e presentare il loro contributo allo sviluppo del biologico italiano.

Terramica, grazie al co-finanziamento ottenuto nell’ambito del PSR della Regione Piemonte  (misura 3 operazione 3.2.1 bando A, volto a sostenere attività di informazione e promozione dei prodotti agricoli e alimentari di qualità) sarà presente nel padiglione dedicato all’alimentazione con uno stand, (Padiglione 25 Stand C120) dove grazie anche alla presenza di aziende del settore e l’esposizione di “un paniere di prodotti biologici” verrà presentata e promossa la realtà del biologico piemontese. Tale occasione permetterà di consolidare e sviluppare contatti con gli operatori professionisti e incontrare i consumatori che avranno l’occasione di conoscere l’unicità e la qualità delle nostre realtà produttive.