Organic Agriculture - It’s good for nature, and it’s good for you.

Terramica partecipa al SANA di Bologna, Salone internazionale del biologico e del naturale.(Padiglione 25 Stand C120)

Terramica partecipa al SANA di Bologna, Salone internazionale del biologico e del naturale.(Padiglione 25 Stand C120)

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si terrà a Bologna da venerdì 8 a lunedì 11 settembre 2017 il SANA, che per storia, numero e rilevanza delle aziende presenti, ampiezza dei visitatori e qualità dei contenuti, è la fiera italiana di riferimento per operatori e appassionati del biologico e del naturale.

I numeri dell’edizione del 2016 testimoniano la grande crescita del settore che non accenna a rallentare: 47.221 visitatori, 833 aziende, 50.000 mq di rassegna espositiva, più di 60 tra eventi e workshop (con 4.800 partecipanti) e 2.300 incontri con buyer provenienti da 27 Paesi.

Il SANA, è da sempre il riferimento degli operatori del settore , il luogo in cui domanda e offerta si incontrano, punto di riferimento  di associazioni, amministratori privati e pubblici, personalità di spicco, chiamati a discutere e presentare il loro contributo allo sviluppo del biologico italiano.

Terramica, grazie al co-finanziamento ottenuto nell’ambito del PSR della Regione Piemonte  (misura 3 operazione 3.2.1 bando A, volto a sostenere attività di informazione e promozione dei prodotti agricoli e alimentari di qualità) sarà presente nel padiglione dedicato all’alimentazione con uno stand, (Padiglione 25 Stand C120) dove grazie anche alla presenza di aziende del settore e l’esposizione di “un paniere di prodotti biologici” verrà presentata e promossa la realtà del biologico piemontese. Tale occasione permetterà di consolidare e sviluppare contatti con gli operatori professionisti e incontrare i consumatori che avranno l’occasione di conoscere l’unicità e la qualità delle nostre realtà produttive.